Domenica di sport per i baby golfisti under 12 foto

Più informazioni su

La domenica ballerina fra sole e pioggia non ha fermato le gare del golf San Miniato. Lippi, Carusi e Biasco si sono aggiudicati ieri, 15 maggio, il trofeo Studio fisioterapico Enrica Lazzereschi di Castelfranco di Sotto.

Nel pomeriggio i piccoli golfisti under 12 hanno giocato una gara 9 buche in preparazione al “Pinocchio sul green” under 12 in programma la prossima domenica, 22 maggio. Al debutto in gara Daniel Corapi e Giacomo Decarli del Golf San Miniato e Guendalina Faggi e Camilla Cricelli del Golf club Quarrata.
Mercoledi appuntamento con la gara 9 buche by Enoteca Banchelli (Gara più green fee 10 euro): le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì alle 12. Giovedì, invece, torna a San Miniato il Footgolf dalle 17 alle 20. Al costo di 10 euro sarà possibile allenarsi a Footgolf affinando la propria tecnica, alla presenza di molti giocatori tra i più forti del panorama nazionale. L’allenamento è aperto a tutti, anche a chi non ha mai provato il Footogolf. Per giocare è obbligatorio il tesseramento Fifg opes per la stagione 2015-2016 (10 euro): per partecipare inviare una mail a info@footgolftoscana.it. La gara prevede un massimo di 24 partecipanti: i golfisti possono accedere al percorso fino alle 16.
I vincitori del Trofeo Studio Fisioterapico Enrica Lazzereschi: primo posto lordo Alessandro Lippi, 23. Prima categoria: 1° netto Alberto Carusi, 31, 2° netto Stefano Castelli, 30. Seconda categoria: 1° netto Antonio Biasco, 34, 2° netto Stefano Corapi, 31; categoria 37-54 1° Netto Andrea Giannessi, 39, 1° Senior Antonio Rossi, 28.
I vincitori della Gara Under 12:
Categoria maschile: 1° classificato Netto Giovanni Manzi (Quarrata), 26, 2° classificato netto Max Salerno (Quarrata), 24. Categoria femminile: 1a classificata netto Camilla Cricelli (Quarrata), 9, 2a classificata netto Guendalina Faggi (Quarrata), 9.
Nelle foto: I partecipanti della gara under 12: Alessandro Lippi (1° lordo) con Enrica Lazzereschi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.