Tennis, torneo a Ponte a Egola

Un nuovo torneo al centro sportivo tennis club di Ponte a Egola. È quello cominciato da pochi giorni nella sede di via Farneto, per concludersi nella finale di domenica 29.

A battere la terra rossa in un torneo limitato 3.3 sono i giocatori di terza categoria, con accesso anche ai giocatori non classificati. Giudice del torneo è Marco Pertici, peraltro neo presidente dell’associazione tennis di Ponte a Egola. Per l’occasione, gli organizzatori invitano a frequentare il posto anche le famiglie con bambini, in vista della dotazione di un’area ludica, inaugurata un anno fa, pensata proprio per lo svago dei più piccoli. (sdp)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.