Sportingalleno, le bimbe della ritmica sul podio di Camaiore foto

Sul gradino più alto del podio sono salite le piccole atlete del circolo parrocchiale Sportingalleno Asd, che sabato 21 maggio si sono classificate al primo posto nella categoria Easy giovanile del trofeo di  ginnastica ritmica Città di Galleno.

Una bella soddisfazione raccolta in una vetrina importante, che ha messo alla prova numerose socità sportive tra le mura del palazzetto dello sport di Camaiore. Le quattro bambine vincitrici sono Ercoli Rebecca, Rachele Pontanari, Matilde Pagni e Giada Marzocchi, di 7 e 8 anni, che hanno così riportato il loro secondo successo sotto la guida dell’insegnante Tatiana Grevtseva. “Essendo il primo anno per lo Sportingalleno con questa disciplina – dichiara il presidente Monica Bini – non potrei essere più felice per il risultato. L’impegno profuso da queste bambine è stato nuovamente ben ripagato. La cosa bella non è vincere ma essere una squadra che cresce giorno per giorno per arrivare ad una vincita. Lo spirito di coesione, di uguaglianza e rispetto verso l’altro, che il nostro circolo si prefigge di insegnare ai bambini, sta avendo i suoi frutti”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.