Quantcast

Piccoli golfisti in gara, premiazione a S.Miniato

Un’altra bella giornata di sport per i piccoli golfisti del 15esimo trofeo Pinocchio sul Green, ospitato al golf club San Miniato. Ad Alessandro Brotini e Martina Cacciamani è andata la vittoria nel trofeo giovanile.

Questo giovedì, 14 luglio, appuntamento con la Cena d’estate al ristorante del club. Durante la serata saranno premiati i vincitori delle gare, dei circuiti “Mercoledì da Leoni” e sarà presentata la stagione sportiva dedicata al Footgolf.
Domenica prossima, invece, torna l’appuntamento con la gara 18 buche grazie alla tappa Babatour, valida per il campionato sociale by Db Medical. Per informazioni: segreteria@sanminiatogolf.it, www.sanminiatogolf.it.

L’elenco completo dei vincitori:
Cat. Maschile
1° Classificato Alessandro Brotini (Bellosguardo) 64
2° Classificato Leonardo Giuliattini (Casentino) 70
3° Classificato Gaddo Toccafondi (Firenze Ugolino) 74
1° Classificato baby Tommaso Galimberti (Sarzana) 75
1° Classificato netto Max Salerno (Quarrata) 56
Cat. Femminile
1^ Classificata Martina Cacciamani (Parco Firenze) 97
2^ Classificata Vanessa Martusciello (Bellosguardo) 98

Nella foto: premiazione partecipanti 15esimo Trofeo Pinocchio sul Green

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.