Babatour al Golf club San Miniato, i vincitori

Sono Stefano Salutini, Massimiliano Maionchi e Alessandro Lippi ad aggiudicarsi la tappa del Babatour che si è disputata ieri al Golf club di San Miniato.

Di seguito l’elenco completo dei vincitori:
Prima categoria
1° Netto: Stefano Salutini, San Miniato (42)
2° Netto: Luciano Luporini, San Miniato (40)
Seconda categoria
1° Netto: Massimiliano Maionchi, Livorno (39)
2° Netto: Giuliana Cecconi, San Miniato (39)
1° Lordo: Alessandro Lippi, San Miniato (27)
1° Ladies: Loredana Olmi, San Miniato (38)
La prossima domenica, 24 luglio, il golf club San Miniato ospiterà il recupero della gara “Trofeo San Martino Art Restaurant”, finale del circuito “Gioca, Mangia, Bevi” – fase ristoranti. Martedi 26 luglio, invece, appuntamento con la prima “San Miniato Footgolf Cup”, gara 18 buche: inizio alle 17,30 con partenza shot-gun.
Per informazioni: segreteria@sanminiatogolf.it, www.sanminiatogolf.it, 0571 419012.
Iscrizione gara 10 euro, per chi avesse partecipato all’open day 5 euro. E’ possibile iscriversi alla gara anche se non si è mai giocato a Footgolf. L’iscrizione deve essere fatta entro le 19 di lunedì 25 luglio inviando una mail a info@footgolftoscana.it indicando nome, cognome e data di nascita.

Nella foto: Marzio Ottobri, Manuela Chiti, Roberto Pellegrini e Andrea Giannessi

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.