Quantcast

Da Fucecchio alle Olimpiadi di Rio, convocato Buti

Simone Buti alle Olimpiadi. Il pallavolista della Nazionale, di Fucecchio, è tra i 30 atleti e paratleti toscani finora qualificati per partecipare ai Giochi olimpici e paralimpici di Rio de Janeiro 2016.

I Giochi partiranno il 5 agosto e le Paralimpiadi il 7 settembre. La Toscana, in quanto a numero di partecipanti, è la terza regione dopo Lombardia e Lazio. Insieme a Buti ci sono la schermitrice Ilaria Bianco, Daniele Meucci per l’atletica, Martina Guiggi gareggerà anche lei nella pallavolo e in barca a vela ci sarà Francesco Marrai.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.