Kemas Lamipel Santa Croce, così i Lupi affrontano l’A2

“Alla Kemas si aggiunge la Lamipel per un connubio che possa dare ulteriore spinta e prestigio alla prima squadra del sodalizio conciario”. E’ Sergio Rosati, membro del Cda biancorosso, a spiegare che i Lupi saranno Kemas Lamipel Santa Croce nel prossimo campionato di A2.

Le due aziende, di Daniele Marinai e dei fratelli Gianluca ed Elisabetta Lami, saranno a fianco dei Lupi, che giocheranno con i loro nomi sui campi di tutta Italia. Alla Kemas e alla Lamipel, poi, si uniranno altri sponsor.

 

La Kemas Lamipel avrà il suo battesimo ufficiale mercoledì 17 agosto, giorno del raduno. “In questo nuovo connubio – ha detto il consigliere Andrea Landi – si coniugano due sponsor con una provenienza diversa. La Kemas è il classico sponsor che giunge dall’esterno, mentre la Lamipel è l’espressione della società, grazie alla volontà della famiglia del nostro vice presidente Alberto Lami, di partecipare in prima persona”.
La Kemas legherà per il secondo anno consecutivo il proprio nome al club del presidente Balsotti, con una presenza discreta ma sicuramente sentita. Dopo una stagione in B1 la nota azienda di prodotti chimici è pronta a sbarcare in A2. La Lamipel ha nei fratelli Gianluca ed Elisabetta Lami il suo principale fulcro e motore trainante. Nata agli albori degli anni ’70 grazie alla lungimiranza del nonno Giancarlo, la Lamipel con il passare degli anni ha saputo adattarsi ai tempi, rinnovandosi, dando così modo alle nuove generazioni di crescere e venire avanti. Così i figli Alberto e Federico da una parte e Jacopo dall’altra, hanno saputo ritagliarsi i loro spazi nel mondo del lavoro, proseguendo la tradizione familiare nel settore delle pelli e delle croste. Proprio Alberto Lami è uno fra gli artefici della ripartenza biancorossa: un uomo dotato di una grande passione per i colori del club, un conoscitore di atleti e un appassionato di pallavolo.
La Kemas Lamipel ha debuttato in Lega a Bologna per la tre giorni del volley mercato e a rappresentarla c’era lo staff tecnico. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.