Golf San Miniato, da fine agosto corsi, gare e footgolf

È un calendario ricchissimo di eventi e appuntamenti quello che attende il Golf club di San Miniato alla fine dell’estate. In programma corsi e lezioni per principianti, gare di golf, allenamenti e gare della nuova disciplina del footgolf che unisce il golf con il calcio.

Il tutto a partire da domenica 28 agosto. Grazie alla collaborazione con il negozio Decathlon di Cascina si giocherà a San Miniato anche il primo Trofeo Decathlon Cascina. Da settembre, poi, ripartiranno i corsi dedicati agli under 12 ed i corsi di gruppo. L’appuntamento con il Footgolf, invece, è fissato per il 12 dello stesso mese.
Tutti gli appuntamenti e le informazioni su disponibili su www.sanminiatogolf.it, appure scrivendo a segreteria@sanmianiatogolf.it e consultando la pagina facebook “Golf Club San Miniato Asd”.
Il Golf San Miniato resterà chiuso per ferie dal 7 al 23 agosto compresi.

In foto i partecipanti al primo San Miniato Footgolf Cup

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.