Quantcast

Castelfranco Frogs, Camiciottoli ancora in biancoverde

Ci sarà anche Leonardo Camiciottoli nella prossima stagione in serie D dei Castelfranco Frogs. Nonostante le verie offerte ricevute, Camiciottoli ha deciso di rimpere gli indugi e di indossare ancora la casacca biancoverde.

Giocatore versatile che può occupare diversi ruoli in campo, ha maturato importanti esperienze giovanili nella Mens Sana Siena, Use Empoli e Abc Castelfiorentino, continuate poi con i senior in serie B sempre all’Abc Castelfiorentino e le ultime tre stagioni giocate a Fucecchio con la Folgore in serie C. Un elemento, quindi, che rappresenterà sicuramente uno dei punti di forza del sodalizio castelfranchese per la prossima stagione. “Castelfranco per me è la soluzione ideale – commenta Camiciottoli – perché mi permette di giocare nella società dove sono cresciuto, che ha scommesso sui giovani e che attraverso la crescita dei suoi talenti vuole costruirsi un futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.