Tuttocuoio, amichevoli per prima squadra e Berretti

Sabato di amichevoli per la prima squadra del Tuttocuoio e la Berretti. Due impegni attendono la squadra di Luca Fiasconi con doppio impegno esterno.

Alle 17 al Pennati affronterà il Cenaia, squadra inserita nel girone A d’Eccellenza, nella gara che inizialmente doveva essere disputata a Ponte a Egola. Alle 20,30 a Capannoli il secondo test amichevole con il Forcoli, squadra inserita nel girone C del campionato di Promozione. Due confronti che serviranno per valutare il lavoro dell’intera rosa a otto giorni dalla gara di esordio in campionato a Prato. Impegno a Monteboro per la Berretti neroverde con gli allievi dell’Empoli alle 16,30.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.