Volley Fucecchio, l’omaggio a Simone Buti

Anche il Volley Fucecchio ha voluto dare il proprio personale saluto a Simone Buti, il centrale fucecchiese che ha conquistato la medaglia d’argento alle Olimpiadi di rio de Janeiro con la squadra Nazionale Italiana di Pallavolo. Sabato scorso, durante la festa organizzata in suo onore alla Torre, la società fucecchiese non poteva ovviamente mancare.

La serata, splendidamente organizzata dall’amministrazione Comunale con la contrada Torre, nella frazione che ha dato i natali a Simone, assieme ad altre associazioni locali, ha visto la presenza di oltre 700 persone tra i quali il presidente del Volley Fucecchio assieme agli atleti Giacomo Caramelli, Lorenzo Fruet e Paolo Salini, quest’ultimo ex compagno di squadra di Buti ai tempi delle giovanili, come del resto capitan Rocchini.
Il presidente Boldrini ha consegnato a Simone Buti la maglia del Volley Fucecchio autografata da tutti gli atleti che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie B riuscendo tra l’altro a strappare la promessa dal forte centrale di indossare “tra qualche anno” la maglia bianconera del proprio paese.
Il Volley Fucecchio a nome di tutta la dirigenza e di tutti gli atleti intende ringraziare gli organizzatori per l’invito ricevuto a partecipare alla manifestazione complimentandosi per l’ottima riuscita della serata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.