Etrusca, è tempo di presentazioni e abbonamenti foto

E’ tempo di presentazioni in casa dell’Etrusca basket di San Miniato. Con i ragazzi in campo a sudare ormai da alcune settimane, a partire dalla serie B fino al minibasket che prende il via in questi giorni, e in attesa dell’inizio ufficiale dei campionati, la società sanminiatese è pronta per presentare ufficialmente le proprie formazioni. L’appuntamento è fissato per le 16 di questo sabato, 17 settembre, al Fontevivo.

Sarà una festa di inaugurazione per festeggiare, al meglio e tutti insieme, questa nuova stagione. Dopo la presentazione delle squadre, seguirà alle 19 il match amichevole della serie B Etrusca contro Pino Dragons Firenze. Ancora una bella occasione per conoscere e vedere sul campo i ragazzi della Blukart, che stanno lavorando sodo in questi giorni per essere pronti al meglio per il debutto stagionale del 2 ottobre contro Piombino.
In vista proprio dell’inizio del campionato, intanto, la dirigenza Etrusca ha lanciato in questi giorni al campagna abbonamenti per i sostenitori che non vogliono perdere nemmeno una gara della squadra nella stagione 2016-2017. Gli abbonamenti sono acquistabili presso la segreteria della società o tramite i contatti che riportiamo diseguito.

Campagna abbonamenti 2016 – 2017, campionato nazionale Serie B – 15 gare:

Abbonamento ordinario 120 euro

Abbonamento ridotto per genitore di tesserato 100 euro

Abbonamento ridotto per entrambi i genitori di tesserato 180 euro

Abbonamento ridotto 14-18 anni non tesserati 75 euro

Abbonamento over 65enni 75 euro

Agevolazioni per abbonati: gadget Etrusca omaggio, riduzione biglietto pullman per le trasferte

La sottoscrizione deve essere fatta dal 01-09-2016 al 30-09-2016 alla segreteria della società o tramite mail: info@etruscabasket.it o r.barnini@studiodatisas.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.