Castelfranco Frogs, in verde 60 atleti per 6 squadre foto

Più informazioni su

Circa 60 atleti. Divisi in 3 squadre di Minibasket (scoiattoli, aquilotti, esordienti), 2 giovanili (Under 15 e Under 18) e una prima squadra che gioca in serie D. Semplificando al massimo, questi sono i Castelfranco Frogs, presentati ieri 25 settembre in una bella serata trascorsa dentro e fuori al palazzetto dello sport di Castelfranco di Sotto.

I campionati 2016/2017 sono alle porte e l’occasione è stata anche per un aperitivo e un po’ di musica insieme, bello scenario nel quale ritrovare gli amici dopo un po’ di riposo. “E’ stata una grande festa per tutta la società – spiegano -, che speriamo possa regalarvi il migliore anno sportivo possibile. Ringraziamo tutti i partecipanti e chi ha contribuito alla realizzazione di questo evento”. Alle 2 squadre giovanili collabora la Folgore Fucecchio.

Le foto della serata sono di Lorenzo Palchetti.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.