Quantcast

Fucecchio e il Volley, ‘Giornata Bianconera’ in Comune

Sarà l’occasione per conoscere le squadre che si preparano alla sfida dei nuovi campionati. Un’occasione per rafforzare il legame tra il volley e la città di Fucecchio. È l’appuntamento con la “Giornata bianconera” in programma questo sabato, 1 ottobre, con un fittissimo calendario di eventi che dalla prima mattina e fino al tardo pomeriggio vedrà impegnato il sodalizio del presidente Boldrini.

Il primo appuntamento è fissato alle ore 10,30 nella sala consiliare del comune di Fucecchio, dove il sindaco Alessio Spinelli e l’assessore allo sport Fabio Gargani riceveranno la dirigenza e gli atleti bianconeri per la presentazione delle squadre.
Durante la presentazione, che sarà anche l’occasione per cementare il forte legame collaborativo tra l’amministrazione comunale ed il volley Fucecchio, saranno presenti anche i titolari della Società “Lupi Estintori” di Pontedera, nuovo main-sponsor del Volley Fucecchio, che porteranno i saluti alle varie squadre.
La regia delle presentazioni e le interviste saranno affidate al giornalista Marco Lepri. Per chiunque avesse piacere a partecipare all’iniziativa e a conoscere gli atleti che prenderanno parte alla Serie B nazionale e al campionato interprovinciale Open di Serie A1 Uisp, l’appuntamento è fissato per sabato prossimo nel comune di Fucecchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.