Coppa Lega Pro, Tuttocuoio con vincente Prato-Arezzo

La Lega Pro ha comunicato il calendario della fase finale della Coppa Italia e il sorteggio. Il Tuttocuoio essendo stato inserito nella Tim Cup, eliminato dalla Casertana, entrerà in scenda dai sedicesimi di finale. Dopo la fase a gironi è previsto il primo turno di qualificazione che si giocherà il 19 ottobre. I sedicesimi di finale verranno suddivisi successivamente in tre date. 1 novembre, 2 novembre e 9 novembre. Il Tuttocuoio attende la vincente della sfida Prato-Arezzo che si giocherà il 19 ottobre. I nero-verdi di Fiasconi giocheranno in trasferta, in caso di parità al 90′ eventuali tempi supplementari e calci di rigore, successivamente per esigenze televisive verranno comunicati gli orari. Queste le date dei turni seguenti. Ottavi di finale il 23 novembre, quarti di finale 8 febbraio, Semifinali andata il 22 febbraio, ritorno l’ 8 marzo. Finale d’ anta il 22 marzo 2017 e quella di ritorno il 26 aprile 2017.

Per quanto riguarda il settore giovanile, il calciatore Alessio Gianmarco è stato convocato per uno stage con la nazionale di Lega Pro che si terrà il 4 ottobre a Sperlonga alle 11. Il giorno seguente sempre alla stessa ora e nello stesso luogo risponderanno alla convocazione con la nazionale di Lega Pro i calciatori dell’Under 15 Leonardo Taddei, Lorenzo Fagni, Gabriele Focardi Olmi, Simone Doni e Manuel Raffa. Molta soddisfazione da parte del responsabile del settore giovanile Leonardo Marconcini nel comunicare le convocazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.