Golf club San Miniato, primo trofeo Mancini Adriana

Roberto Castelli, Pierangelo Taviani e Franesco Morace a vincono il primo Trofeo sponsorizzato dal Salumificio Mancini Adriana al Golf club di San Miniato.

Il club si prepara intanto ad un’altra settimana ricca di appuntamenti: si comincia mercoledì 5 ottobre gara 9 buche con Favorita Le Calze Hold’em, giovedì 6 allenamento di footgolf dalle 15,30, mentre domenica 9 appuntamento con il Footgolf sunday cup. La partecipazione all’allenamento e alla gara di footgolf è aperta a tutti, anche a chi non ha mai provato a giocare.
Per informazioni: segreteria@sanminiatogolf.it

Nella foto: Marchetti, Morace, Giani e Trinci.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.