Lami:”Tutti al Palaparenti alle 20,30 per i Lupi”

Il campionato entra nella fase delle sfide impegnative al Palaparenti di Santa croce sull’Arno. Due gare casalinghe contro alcune delle migliori formazioni. La prima questa sera (sabato 22 ottobre) alle 20,30 e la società vuole far sentire agli atleti in campo che non solo soli, ci sono tutti dirigenti e ci saranno i tifosi a sostenerli come spiega in poche righe il vicepresidente della Kemas-Lamipel, Alberto Lami

Cari tifosi e amici,
siamo a due. Due belle vittorie, sofferte nel primo set ma poi dominate da squadra superiore neglialtri parziali. Meglio di così non potevamo cominciare, sia per il morale della squadra che per l’ambiente. Abbiamo bisogno di queste vittorie, abbiamo bisogno di veder ripagati tanti sforzi profusi in questi mesi. Adesso ci attende una doppia sfida casalinga di grande spessore. Castellana Grotte è una gran bella squadra, fatta da giovani talenti e giocatori esperti di sicura affidabilità. Siena la conosciamo tutti molto bene, una squadra fatta per vincere con giocatori di altra categoria. Dovremo essere tosti, uniti e concentrati. Il nostro palazzetto, le mura amiche ci aiuteranno nel compiere un´impresa difficile ma possibile. La partita con Castellana Grotte avrà luogo sabato sera alle 20.30, un orario scomodo. Noi faremo di tutto per rendere la serata più piacevole possibile. Ci sarà di nuovo la babysitter che terrà compagnia ai nostri piccoli lupetti. Questa iniziativa ha riscosso molto successo e vogliamo riproporla per tutto l’arco del campionato”.
“Vi invitiamo a partecipare numerosi, sicuri che questa sarà una bella occasione per caricarsi in vista della sfida. Per una grande sfida ci vuole un gran pubblico… facciamogli vedere di che pasta siamo fatti”!

 

Alberto Lami
vicepresidente Lupi Santa Croce

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.