Delusione Lupi, giocatori a rapporto dalla dirigenza

La società biancorossa ha voluto guardare in faccia i propri giocatori, convocati a rapporto oggi di fronte alla dirigenza del club conciario, all’indomani della bruciante sconfitta per 3 a 0 al PalaJacazzi di Aversa.

Un faccia a faccia per capire le ragioni degli ultimi deludenti risultati, seguito subito dopo da un’ulteriore riunione del Cda e della commissione tecnica, per capire come rilanciare la squadra e uscire da una situazione di difficoltà. È uno stato d’animo teso quello che si respira in casa dei Lupi, dopo la prestazione della Kemas Lamipel in terra campana. Una trasferta delicata, contro una formazione in grande spolvero che veniva già da una serie di 5 successi consecutivi. La sensazione, però, al di là della sconfitta in sé, è che i Lupi non stiano graffiando come potrebbero, alternando momenti negativi a piccole parentesi di intensità, come avvenuto nella trasferta di Viterbo contro Tuscania. Una trasferta che aveva portato un punto alla causa biancorossa, mostrando momenti di bel gioco e concentrazione che avevano fatto ben sperare. Adesso la sconfitta di Aversa ha l’effetto di una doccia fredda, probabilmente la peggiore dall’inizio del campionato, con l’allenatore Fulvio Bertini apparso dispiaciuto e amareggiato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.