Fuori in barella dal Mannucci, Nossa operato a Pisa sta bene

E’ stato operato oggi 28 novembre all’ospedale di Pisa. Non è in forma smagliante, ma il difensore del Calcio Como Devis Nossa sta bene dopo l’infortunio sul campo del Mannucci contro il Tuttocuoio (qui Rischia di affogare dopo uno scontro di gioco al Mannucci).

L’operazione è servita a ricostruire lo zigomo sinistro e il piatto orbitale di entrambi gli occhi. Ora lo attende un periodo di riposo e poi tornerà in campo con i compagni. Con un comunicato ufficiale (loro è anche la foto), la società “desidera ringraziare il medico sociale e tutto lo staff della società Tuttocuoio, nonché il personale dell’ospedale Cisanello per l’alta professionalità e umanità mostrata nell’occasione. Un grazie ancora a tutti i tifosi e supporter per l’affetto mostrato al giocatore in questo particolare momento della sua carriera. Un pensiero ovviamente è indirizzato al guerriero Devis, a cui si augura una pronta guarigione, con la certezza che tornerà sul campo più forte di prima”. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.