Quantcast

Kemas, rinviata per il maltempo la sfida con Alessano

Più informazioni su

Salta per il maltempo la trasferta dei Lupi Santa Croce contro la formazione leccese dell’Alessano al palasport di Tricase. Il volo che questa mattina doveva portare atleti e staff in Puglia, infatti, è stato prima ritardato di un’ora e venti, quindi definitivamente cancellato. I giocatori della Kemas Lamipel hanno fatto rientro nel pomeriggio a Santa Croce dove l’allenatore Bertini ha dato appuntamento a lunedì prossimo per la ripresa della preparazione in vista della sfida di Santa Croce sull’Arno di domenica prossima contro i viterbesi del Tuscania alle 19,30.
Intanto il palleggiatore brasiliano Paulo Renan Bertassoni ha lasciato le fila dei biancorossi: giocherè il resto della stagione con i greci dell’Iraklis Chalkida

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.