Tuttocuoio, giovane talento per la porta della Berretti

Arriva un nuovo portiere in casa neroverde. È il giovane Matteo Cristofaro, classe 1998, originario di Castelnuovo di Porto in provincia di Rieti. A comunicarlo, sulle sue pagine social e sul suo sito, è la stessa società laziale che milita nel campionato di Promozione. Al momento, invece, nessuna conferma (anzi) dalla sede di Ponte a Egola.

Un bel balzo in avanti per il giovane portiere laziale, che fino a pochi giorni fa ha militato con la Castelnuovese nel campionato juniores provinciale e in Promozione con la prima squadra. Il giovane talento, che approda adesso tra i professionisti, pochi giorni fa avrebbe raggiunto l’accordo con il presidente della Castelnuovese Mauro Sabatini e con il dg Stefano Catana. Adesso, se tutto fosse confermato, il giovane portiere entrerà con tutta probabilità a far parte della rosa della Berretti, a disposizione di mister Cristiani, e chissà che per lui, da qui alla fine della stagione, non ci sia anche la possibilità almeno di qualche panchina in Lega Pro. Nel frattempo, per il giocatore, è sicuramente un sogno che si avvera.

Enrico Pace

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.