Tuttocuoio-Pisa (0-1) in amichevole ma non troppo, scatta la protesta foto

Più informazioni su

Grande partecipazione di pubblico sia da parte della tifoseria Pisa anche del Tuttocuoio al Leporaia di Ponte a Egola per il primo test del 2017 per i Neroverdi che in un amichevole hanno incontrato i colleghi del Pisa di Gattuso in una bella giornata di sole. Fischio di inizio alle 15.
Ecco le formazioni campo.
Tuttocuoio: Cappellini, Mulas, Falivena, Frare, Lo Porto, Caciagli, Serinelli, Provenzano, Siani Shekiladze e Ferrari. Allenatore Luca Fiasconi
Pisa: Ujkani, Golubovic, Fautario, Zammarini, Del Fabro, Di Tacchio, Mannini, Verna, Cani, Peralta, Gatto. Allenatore Gennaro Gattuso
A seguire la partita a bordo campo oltre a molti sostenitori del Tuttocuoio anche il presidente Andrea Dolfi.

Nota di colore e di ironia probabilmente da parte di qualche tifoso che ha voluto appende alla tribuna in ferro rivota verso il campo minore uno striscionedi protesta per il fatto che i lavori per la sistemazione della tribunaprincipale non sono ancora iniziati, sullo striscione si legge: “Da un anno foto e titoloni, ma oggi nemmeno 3 mattoni Comune sei una vergonga”. Per dovere di cronaca merita ricordare che i lavori per la realizzazione della struttura sportiva sarebbero già stati appaltati dal Comune anche se nohn è ancora stato aperto probabilmentne a casua della stagione invernale.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.