Canottaggio, domenica da incorniciare per le atlete dei Vigili del Fuoco di Pisa foto

Più informazioni su

Non poteva iniziare meglio la prima uscita delle ragazze del gruppo sportivo fiamme rosse proveniente dalla sezione canottaggio dei Vigili del fuoco di Pisa. Una giornata da incorniciare quella di oggi (29 gennaio), che visto le atlete pisane conquistare il titolo iridati nel campionato italiano di gran fondo.

Una splendida giornata di sole ha accompagnato le gare ospitate a Pisa, con oltre 1000 iscrizioni e più di 400 imbarcazioni: un record per una manifestazione di questa portata. Hanno contribuito alla manifestazione oltre al gruppo sportivo vigili del fuoco di Pisa Billi Masi, anche i vigili volontari del distaccamento di Lari, presenti con la loro cucina mobile della colonna della Regione e gli appartenenti all’associazione nazionale dei vigili del fuoco del corpo nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.