Mirko & Michela, un giorno di spettacolo e solidarietà

Circa 120 atlete da tutta la regione al palazzetto dello sport di Fucecchio. In tanti parteciperanno alla III edizione del Trofeo Mirko & Michela, gara di pattinaggio artistico organizzata dalla Polisportiva Stella Rossa di Castelfranco di Sotto sezione pattinaggio artistico in collaborazione con il Comitato Aics di Pisa e il patrocinio del comune di Fucecchio.

L’appuntamento è per domenica 19 febbraio. La manifestazione è stata ideata e voluta dalla Polisportiva in memoria di due genitori di atlete prematuramente scomparsi e per unire lo sport con la ricerca medica: il ricavato sarà devoluto all’Associazione Italiana contro le Leucemie. Lo spettacolo è a ingresso libero e per questo l’organizzazione punta a vedere il palazzetto pieno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.