Quantcast

Trofeo Mirko & Michela, doppio successo della Stella Rossa foto

L’ha organizzato e l’ha anche vinto. Doppio successo per la Polisportiva Stella Rossa pattinaggio artistico, che ha conquistato il gradino più alto del podio al terzo Trofeo Mirko & Michela, svoltosi domenica 19 febbraio a Fucecchio.

L’evento sportivo è realizzato dalla società, in particolare da Sergio Fasano, in collaborazione con il Comitato Aics di Pisa e il patrocinio del comune di Fucecchio. Grande partecipazione di pubblico sugli spalti ad applaudire le oltre 120 atlete, provenienti da tutta la Toscana, premiate in ogni singola categoria e suddivise in squadre per un totale di 28 squadre. Durante la manifestazione è stata fatta una lotteria con premi offerti dai commercianti di Fucecchio il cui ricavato va all’Associazione Italiana contro le Leucemie. La Polisportiva ringrazia tutti i partecipanti a questa manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.