Da S.Maria a Monte alla Nazionale, Chiara veste d’azzurro foto

Ancora soddisfazioni in casa dell’Asd Luna Rossa, la scuola di pattinaggio di Santa Maria a Monte che da oggi festeggia la chiamata in nazionale per Chiara Ballerini.

Dopo una stagione ricca di soddisfazioni, con ottimi risultati ai campionati italiani, è arrivata per Chiara la convocazione al raduno della nazionale italiana che si terrà a Calenzano nel mese di marzo. Un appuntamento che coinvolge solo i migliori atleti, e che vede la giovane di Santa Maria a Monte scendere in pista sia per la specialità del libero che per quella degli obbligatori. Un doppio successo per Chiara, che negli ultimi anni è riuscita a distinguersi in entrambe le tipologie di gara.
Il ringraziamento più grande va a Cristina Moretti, tecnico federale, che la segue ormai da anni e che l’ha portata a raggiungere questi grandi successi. Un grande in bocca al lupo a Chiara per il suo appuntamento azzurro e per la nuova stagione sportiva, iniziata già nel migliore dei modi, con due primi posti raggiunti all’American Cup, svoltasi in Florida a gennaio e al trofeo Internazionale di Roma.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.