Volley A2, Lupi aspettano Bergamo nella penultima di pool

Più informazioni su

La nona in casa contro la quarta. Ma non è solo quello. Il Bergamo che arriva al PalaParenti è una squadra solida, rivelazione del campionato, che non ha paura. I Lupi, invece, un po’ di paura se la portano dietro, visto che il pool promozione è agli sgoccioli e per la Kemas Lamipel la situazione non è rosa. Stasera 8 marzo alle 20,30, al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno serve tutto il pubblico per sostenere la squadra e tenere alto il morale.

Complice un nuovo regolamento e alla luce della classifica attuale la Kemas Lamipel rischia di non essere tra le prime otto classificate (su dieci) al termine della pool promozione. Anche se niente, ovvio, è ancora detto. Ai Lupi, insomma, stasera tocca di tirare fuori l’orgoglio biancorosso. La squadra in campo non potrà contare su coach Fulvio Bertini, squalificato per un turno e in panchina ci sarà Alessandro Pagliai col dirigente accompagnatore Luca Ciulli.
Domenica poi, la stagione si chiude in trasferta a Spoleto contro la seconda in classifica. A quel punto, resterà solo da tirare le somme. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.