I ragazzi di Cristiani battuti dall’Arezzo di Abbruscato (0-1)

Più informazioni su

TUTTOCUOIO: Grossi, Campinoti (77’ Lodà), Colombo, Favilli, Rossi, Becagli (46’ Fermi), Conti, Intreccialagli, Imbrenda, Gambini (72’ Salvini), Chiti. A disp. Raffa, Bordini, Ghelardoni, Papini, Castagnoli. All. Cristiani.
AREZZO: Garbinesi, Barellini, Perugini, Ravanelli, Bonfini, Ba, Gisti, Salvestroni, Daja (85’ Battista), Metolli (72’ Odigwe), Caselli (72’ Fiorindi). A disp. Jashari, Marsicano, Guidotti, Maresca, Gallorini, Meoni. All. Abbruscato.
ARBITRO: Cilia di Empoli. ASSISTENTI: Rudaj di Pistoia e Mauriello di Prato.
RETE: 82’ Fiorindi.

Il Tuttocuoio nel posticipo non risponde ai successi di Prato, Livorno perde contato con le battistrada e si trova scavalcato dalla Robur Siena, scivolando così al quarto posto.
Dopo il primo quarto d’ora dove non accade niente la gara entra nel vivo al 18’. Imbrenda dalla destra assist invitante per Chiti che arriva all’appuntamento con un attimo di ritardo. 2’ dopo Grossi è attento su una punizione maligan dei ragazzi di Abbruscato. A 8’ dalla pausa nuovo tentativo pontaegolese con Conti, soluzione da fuori e palla che esce di poco dal montante alla destra di Garbinesi. Spinge la squadra di Cristiani anche in avvio di ripresa e termina sopra la traversa il tentativo di Gambini. Intorno al 20’ sono gli amaranto ad andare ad un passo dal gol, Caselli manda sul fondo da posizione invitante. La manovra dei locali non appare fluida e a 8’ dal termine i ragazzi di Abbruscato piazzano il colpo risolutore, con il diagonale chirurgico di Fiorindi che supera l’estremo di casa alla sua destra. I ragazzi di Cristiani si gettano in avanti per evitare la sconfitta ma l’Arezzo neutralizza bene le offensive conciarie. Il risultato non muta neppure nei 5’ di recupero. Nel prossimo turno i ragazzi di Cristiani giocheranno a Siena in una sfida che vale la terza piazza.

Andrea Signorini

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.