Aquateam Nuoto Cuoio, cena per presentare i nuovi iscritti

L’associazione Aquateam nuoto Cuoio presenta i nuovi iscritti. Appuntamento sabato 1 aprile, con una cena aperta a tutti nei locali della contrada San Bartolomeo in via Fratelli Rosselli a Castelfranco.

Sarà l’occasione per presentare i nuovi arrivati che gareggeranno per il circuito Special Olympics e quelli per il circuito Fisdir, consegnando il materiale di squadra ed illustrando la possibilità, da quest’anno, di gareggiare anche nel circuito Finp che può portare gli atleti fino alle Paralimpiadi
Il ricavato della cena servirà a finanziare in parte la trasferita a Napoli dal 19 al 21 maggio per i Campionati Italiani. Sulla pagina Facebook dell’associazione è possibile consultare il menu competo della cena, al costo di 15 euro a persona.
Per una migliore organizzazione è ovviamente richiesta la prenotazione, contattando uno dei seguenti numeri: Gian Luca Drago 347 2462183, Letizia Matteoli 333 2881766.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.