Quantcast

Tuttocuoio a pezzi dopo Siena, infortuni e squalifiche

Più informazioni su

Il Tuttocuoio ne è uscito a pezzi. Non solo per la delusione rimediata in quella partita persa all’ultimo (qui Tuttocuoio raggiunto al 96′ dal Siena (1-1)) ma anche per gli infortuni sul campo e le decisioni del giudice sportivo.

Dall’infermeria
Matteo Caciagli ha rimediato 8 punti di sutura sulla fronte per una gomitata – potrebbe recuperare già per la trasferta a Como – e Andrea Tiritiello ha una lesione al ginocchio destro da valutare lunedì dopo gli esami – a ginocchio sgonfio – per il fallo di Jawo, sanzionato dal direttore di gara con cartellino giallo. 

Il giudice sportivo
Squalificato per due gare effettive Olger Merkaj “per aver colpito più volte con dei calci un avversario al termine della gara”. Ammonito Giulio Mulas.
Anche ai giocatori del Siena non è andata bene: ammonito Davide Vaira per proteste verso l’arbitro durante la gara, squalificato per una gara Alessandro Marotta e ammonito Lamin Jawo. 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.