Finale europea per Simone Buti, Perugia sfida il Kazan

Ancora una finale per Simone Buti. È quella in programma alle 19 di oggi, 30 aprile, per l’ultimo atto della Final Four di Champions League di volley, che vedrà la formazione della Sir Safety Perugia in campo contro i campioni dello Zenit Kazan.

Merito del successo ottenuto ieri, al PalaLottomatica di Roma, dove Buti e compagni hanno vinto per 3 a 2 il derby con i marchigiani della Lube Civitanova che, appena 5 giorni fa, avevano strapazzato Trento nella prima gara della finale scudetto. Il pallavolista della Torre, quindi, torna in campo con la sua Perugia per inseguire il sogno europeo, dopo la delusione incassata nella semifinale scudetto.
La formazione umbra dovrà vedersela con i russi del Kazan, la corazzata campione in carica, già vincitrice del trofeo europeo nel 2015 e 2016, nonché finalista in ben 5 delle ultime 7 edizioni. La sfida sarà trasmessa da Fox sul canale 204 del decoder Sky.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.