Leva Calcio Romaiano, quattro lunedì per provare

Sono settimane intense quelle attendono la scuola calcio Romaiano di San Donato. A partire da martedì (2 maggio) e fino al prossimo mese di giugno, il campo sportivo ‘Tommaso Rosati ospita i tradizionali tornei di calcio giovanile, aprendo le proprie porte anche ai più piccoli aspiranti calciatori, con quattro giorni di “Leva Calcio” gratuita per i bambini.

Numerose, come sempre, le squadre che prenderanno parte ai tornei di calcio organizzati dalla società di San Donato. Tornei che vedono la partecipazione delle principali società calcistiche, con i rispettivi settori giovanili, della provincia di Pisa e dell’Empolese Valdelsa. Appuntamento, come detto, a partire da martedì, con i tornei sponsorizzati e sostenuti da varie aziende locali, a cominciare dallo sponsor ufficiale Fgl International.
Quattro, invece, le giornate dedicate alla “Leva Calcio”, rivolta quest’anno ai bambini nati tra il 2009 e il 2012. L’appuntamento è per i prossimi lunedì del mese: 8, 15,22 e 29 maggio, sempre dalle 17 alle 18,30. La partecipazione è gratuita ma è richiesta comunque la presentazione del certificato medico. A tutti i bambini sarà consegnato un gadget e una maglietta ricordo.
Per informazioni: 0571 32503 – 347 2879401 – 338 8249115.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.