Memorial Carli, a Fontevivo oltre 120 giovani atleti foto

Più informazioni su

Più di 120 ragazzi e ragazze hanno partecipato al primo memorial Marco Carli, organizzato a Fontevivo dall’Atletica La Rocca, con l’aiuto di Uisp e comune di San Miniato.

I giovani atleti si sono dati battaglia in diverse categorie. Presenti all’evento l’assessore allo sport David Spalletti e il consigliere comunale Simone Giglioli, che ha anche dato voce all’evento facendo lo speaker. Ha partecipato, inoltre, la famiglia Carli: la vedova è stata omaggiata con un mazzo di fiori come ringraziamento per quanto sta facendo in memoria di Marco. I dirigenti dell’atletica La Rocca hanno ringraziato tutti i partecipanti e in particolare tutti i genitori che con il loro aiuto hanno reso possibile questo evento. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.