Nel sorriso di Valeria al Tennis club, i risultati – Foto foto

Tennis, amici e divertimento. Quello rappresentato da sorriso di Valeria, che rivive a ogni iniziativa dell’associazione che la ricorda. Domenica 21 maggio si sono conclusi i tornei di quarta categoria al Tennis Club di San Miniato. Sono più di 200 gli atleti che si sono cimentati sui campi in terra rossa, nei 15 giorni di competizione per conquistare i trofei in palio.

In campo femminile il Trofeo Nel Sorriso di Valeria ha visto l’affermazione di Silvia Sani su Arianna Banti col punteggio 1/6 6/3 6/3. In campo maschile il Memorial Arsede Spinosi se l’è aggiudicato Alessio Giusti su Tommaso Arcangeli per 6/1 7/5. Nel doppio maschile, poi, l’affermazione è stata della coppia Elia Tonci e Massimiliano Tonci contro Simone Benvenuti e Leonardo Riguccini col punteggio di 6/4 6/4.
Rinviato a stasera il doppio misto tra le coppie Arianna Banti e Gioele Firenzuoli contro Silvia Sani e Simone Martini in quanto le ragazze erano state
impegnate già nel singolare.
Le premiazioni si sono svolte alla presenza di un numeroso pubblico e, subito dopo, i partecipanti hanno potuto gustare un ricco e gustoso buffet nel ristorante Il Sorriso all’interno del circolo Tennis.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.