Ac Fucecchio, prossima stagione senza Cipolli

Più informazioni su

E’ stato il regista della stagione che ha riportato l’Ac Fucecchio in Eccellenza (qui Fucecchio in Eccellenza, S.Miniato agli spareggi – Foto). per questo, ha colto tutti di sorpresa la fine del rapporto tra Andrea Cipolli e il Fucecchio calcio.

Non è neppure trascorso un mese dal ritorno in Eccellenza del sodalizio bianconero dopo un’assenza di 14 anni. La cavalcata dei bianconeri nella seconda metà del girone di ritorno è stata trionfale. Alla base dell’addio ci sono stati dissapori tra la dirigenza e il tecnico dopo che le parti sembravano andare di pari passo anche per l’anno che verrà, da parte della società una campagna acquisti più parsimoniosa rispetto a quella dello scorso anno che magari avrebbe spiazzato l’allenatore che si aspettava uno sforzo societario consono alla categoria. Le sirene al tecnico non sono mancate e non mancano, due campionati di Promozione vinti con la Cuoiopelli e il Fucecchio e l’Eccellenza vinta con il Ponsacco sono biglietti da visita che possono aver posto le attenzioni di società come la Cuoiopelli, l’Aglianese avversario dello stesso Fucecchio in Supercoppa di Promozione e vincitore del girone A di Promozione e il Ghiviborgo squadra di Serie D.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.