Quantcast

Un trionfo di stelle in pista, saggi a Castelfranco

Un’esplosione di stelle. Quelle della polisportiva Stella Rossa sezione Pattinaggio artistico che si esibiranno nel saggio di fine anno. Venerdì 23 giugno, le atlete e gli atleti iscritti, una 50ina in tutto, daranno spettacolo, mostrando qualcosa di quanto hanno imparato in quest’anno, nella pista di pattinaggio all’aperto nei giardini pubblici di Castelfranco di Sotto.

Ragazzi e ragazze, bambini e bambine si avvicineranno in esibizioni di dischi singoli e collettivi, dai primi passi ai più esperti, per una serata ricca di divertimento, dove tutti possono assistere e, chissà, farsi venire voglia di provare questa attività: le Stelle non sono mai abbastanza. Il saggio, che alla fine è un vero spettacolo, ha anche il patrocinio del comune di Castelfranco di Sotto. (E.ven)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.