Una sanminiatese in azzurro, Giulia convocata a Roma

Ancora una soddisfazione per Giulia Nannetti della Pallacanestro San Miniato, che colleziona un’altra convocazione in azzurro. Merito delle grandi prestazioni che continua ad offrire con continuità.

Dopo la stagione appena trascorsa in prestito all’Use Empoli, Giulia risponderà alla convocazione per la nazionale under 15: il raduno si terrà a Roma dal 3 al 5 luglio, in preparazione del successivo Torneo dell’Amicizia che si svolgerà a Samos, in Grecia, dal 6 al 9 luglio.
La Pallacanestro San Miniato e l’Etrusca Basket vogliono ancora una volta fare un grande in bocca al lupo a Giulia, fieri ogni giorno di più della sua realizzazione come giocatrice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.