Festa di fine anno per l’Aquarius Asd di Santa Croce – Foto foto

Più informazioni su

Grande festa per l’Aquarius Asd, società dilettantistica di pattinaggio con sede a Santa Croce sull’Arno. Società che sta iniziando numerose ragazze a questa disciplina tra i comuni del comprensorio del cuoio, tra Fucecchio, Galleno, Chiesina e la stessa Santa Croce. 

Venerdì 30 giugno gli atleti di pattinaggio artistico dell’aquarius hanno festeggiato la chiusura dell’anno sportivo alla pista di Galleno grazie all’appoggio della Proloco di Galleno, “Un anno intenso e pieno di soddisfazioni – dice l’allenatrice Silvia Dini – dopo tre anni dalla nascita della nostra società siamo diventati una grande famiglia e ci stiamo allargando sempre di più. Un immenso ringraziamento va agli atleti stessi che con costanza portano avanti la loro passione ma soprattutto un ringraziamento va agli allenatori per la loro pazienza, passione e impegno. Un grazie speciale anche ai dirigenti Sueba e Veronica”. La società ha sede a Santa croce ma gli allenamenti d’inverno vengono fatti a Orentano e Chiesina e d’estate al Galleno.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.