Volley, la rivincita di Montopoli: campione Uisp under 15

Più informazioni su

Le ragazze del Montopoli volley sono campionesse italiane di Volley under 15. Domenica 9 luglio hanno infatti vinto i Campionati Italiani di Rimini 2017: il titolo tricolore che lo scorso anno era loro sfuggito di un
soffio.

Ieri, invece, le ragazze under 15 hanno vinto la Coppa Italia 2017 battendo in finale la Fortitudo Torino per 3-0, arrivando dal successo ottenuto contro l’Equipe Emilia di Modena con il punteggio di 2-0. Il sindaco di Montopoli Giovanni Capecchi e l’assessore allo Sport Cristina Scali plaudono e ringraziano sentitamente la squadra per l’importantissimo traguardo.
Le neo campionesse da sinistra sono: Natascia, Mariagrazia (all.), Alessia, Francesca T., Asia, Ginevra, Francesca C., Melania.
Sedute: Anita F., Melissa, Anita P., Sara, Lisa, Eleonora, Greta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.