Calcio, poker d’acquisti in casa Fucecchio

Più informazioni su

Acquisti in serie per il Fucecchio che si attende come una delle formazioni più accreditate per il prossimo campionato di Eccellenza. Per i bianconeri arriva la firma anche di Mattia Giannetti.

Fucecchiese, attaccante – centrocampista offensivo classe ’97 ha indossato nelle ultime stagioni la maglia della Cuoiopelli collezionando varie presenze in Eccellenza e mettendo in evidenza grandi doti tecniche ancora non del tutto espresse. Arriva anche il tanto atteso rinforzo per il centrocampo bianconero. Firma per il Fucecchio Giacomo Tardiola, play maker che unisce tecnica a grinta e temperamento. Per lui una lunga carriera da capitano del Ponte Buggianese, significativi gli ultimi tre anni coronati da 84 presenze e 23 gol fra Promozione ed Eccellenza. In bianconero anche Antonio Carfagna, difensore del 1999 esploso negli allievi élite del Tau. Ha già collezionato lo scorso anno 14 presenze in Eccellenza con la Larcianese. Per lui anche convocazione e presenze con la nazionale under 18 Lnd. Il Fucecchio blinda infine la difesa con Lorenzo Tiso. Tiso, classe ’96 è un possente centrale o esterno di difesa cresciuto nelle giovanili di Empoli e Tuttocuoio. Ultime stagioni per lui con le maglie del San Donato Tavarnelle in Serie d, San Gimignano in Eccellenza (27 presenze e due reti) ed infine Sestese. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.