Quantcast

Gesi (Podistica Castelfranchese) vince a ‘Vangile in festa’

Circa trecento concorrenti, nonostante un caldo insopportabile causa anche l’alta percentuale di umidità, hanno dato vita a Vangile di Massa e Cozzile alla classica gara semi notturna denominata Trofeo Vangile in Festa sulla distanza di 8800 metri lungo le strade che portano al paese di Massa e organizzata dal locale Gruppo Podistico Massa e Cozzile. La vittoria assoluta della gara è andata al pisano Andrea Gesi (Podistica Castelfranchese) che conclude la gara in 31’42” seguito a 48″ da Andrea Mirandola (Montecatini Marathon) e a 52″ dal compagno di squadra Antonio Prestianni, ai piedi del podio Giovanni Nucera (Rinascita Montevarchi) e Roberto Gianni (Alpi Apuane).

Nei Veterani si aggiudica il successo Giuseppe Tomaselli (Alpi Apuane) che termina la fatica in 33’28” con 1’12” su Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra), terzo Andrea Innocenti (Silvano Fedi Pistoia), vittoria per Claudio Simi (Parco Alpi Apuane) negli Argento uomini con il tempo di 36’51”, seconda piazza a Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) e gradino più basso per Antonio Sandrelli (Podistica Pratese).
Valentina Dami (Silvano Fedi Pistoia) è la più brava in assoluto nella gara femminile completata in 39’05” con 33 secondi sulla compagna di società Elisabetta Caporali e 1’05” nei confronti di Giuliana De Rosa (Podistica Il Ponte Ponte a Egola)poi Gianfranca Secci (Silvano Fedi Pistoia) e Sabrina Malatesti (Alpi Apuane). Ennesimo successo per Silvana De Pasquale (Il Fiorino) nelle Veterane che corre in 40’57”, seconda Sandra Bartoli (Croce D’Oro Montale) e terza Moira Cerofolini (Montecatini Marathon). La classifica di società se la aggiudicano gli ”orange” del Montecatini Marathon con al via 34 atleti, piazza d’onore per la Silvano Fedi Pistoia (26) e terzi i Run…Dagi (16).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.