Quantcast

Tuttocuoio ko (1-0) nel test con la Pistoiese

Sconfitta di misura per il Tuttocuoio di serie D nell’ultimo test prima dell’inizio del campionato, in programma domenica alle 15 sul campo del Lentigione. Avversaria di serie C, la Pistoiese, ma i neroverdi hanno tenuto bene il campo, dando buone indicazioni al mister Mezzanotti, capitolando solo al 15′ della ripresa quando Vrioni, su assist di Regoli, ha segnato la rete dell’1-0 finale. Gli arancioni pistoiesi hanno comunque sollecitato, specie nel primo tempo, la difesa dei pontaegolesi.

Intanto a partire da lunedì (4 settembre) sarà aperta la campagna abbonamenti relativa alla stagione sportiva 2017/2018. I tagliandi potranno essere acquistati al Leporaia. I prezzi: 300 euro per la tribuna centrale, 200 per la tribuna coperta (ridotto per donne, under 18 e portatori di handicap 100 euro), tribuna laterale scoperta 150 euro (ridotto 80).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.