Quantcast

Coppa Italia Eccellenza, Fucecchio ko all’esordio

Fucecchio – Larcianese 0-2
FUCECCHIO: Vannoli, Tiso, Menichetti, Zanaboni, Carfagna, Cenci G., Manetti, Conti, Sciapi, Tardiola, Citera. A disp.: Pinelli, Fejzaj, Covato, Collacchioni, Giannetti, Papa, Centi Federico. All.: Ghizzani
LARCIANESE: Becuzzi, Bizzarri An., Bizzarri Al., Volpi, Pinto, De Masi, Melani, Amatucci, D’Angiolillo, Borselli An., Borselli L. A disp.: Capodieci, Gaudiano, Borri, Mercugliano, Guagliardo, Santini, Radesca. All.: Roventini
ARBITRO: Mazzoni di Prato (Caroti e Puccini di Pontedera)
RETI: 7’pt Melani, 2’st De Masi

In campo dalle 20,45 il primo anticipo di Coppa Italia di Eccellenza, ufficialmente il debutto della stagione per i dilettanti. Di fronte i bianconeri neopromossi di Ghizzani e l’undici di Roventini. Fra le fila del Fucecchio l’ex Larcianese Citera.
La Larcianese chiude con un successo esterno con risultato classico. Passa subito la squadra viola con una rete di Melani. Nella ripresa in apertura sugli sviluppi di un calcio d’angolo un colpo di testa di De Masi regala il raddoppio. Finisce così con la pratica per il passaggio del turno praticamente chiusa per l’undici di Roventini in attesa della gara di ritorno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.