Quantcast

Tuttocuoio, esordio amaro con il Lentigione (2-1)

Lentigione – Tuttocuoio 2-1
LENTIGIONE: Spurio, Traore, Masini, Meucci, Roma, Galuppo, Tamagnini, Savi, Ferrari, Muscas, Mammetti. A disp.: Borges, Koliatko, Berni, Toma, Ogunleye, Allegri, Molinaro, Viani, Pandiani. All.: Zattarin.
TUTTOCUOIO: Mascagni, Ferri, Anichini, Chiti, Crivaro, Bertolucci, Gregorio, Gialdini, Chella, Forgione, Paccagnini. A disp.: Grossi, Cortopassi, Burgalassi, Sciarabba, Ciabatti. All.: Mezzanotti
ARBITRO: Caldera di Como (Ferrari e De Cristofaro di Rovereto)
RETI: 5’pt aut. Gregorio, 25’pt rig. Crivaro, 28’pt Savi

Esordio sfortunato nel campionato di serie D, dopo la retrocessione amara dello scorso anno, contro il Lentigione in trasferta. I neroverdi di Mezzanotti, che ancora non possono contare sugli ultimi arrivi Giglio e Masini e si presentano con soli cinque effettivi in panchina, partono in salita per la sfortunata autorete di Gregorio. Ma il Tuttocuoio, nonostante sia work in progress, resta in partita e riesce a pareggiare con Crivaro, su calcio di rigore, al 25′. Tre minuti dopo la rete che, alla fine, deciderà la partita. Euurogol di Savi su cui Mascagni non può nulla. Nella ripresa partita aperta e occasioni  da entrambe le parti, ma il risultato non cambia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.