Quantcast

Leporaia, nuova tribuna in onore di Marco Corsi foto

Più informazioni su

La nuova tribuna del Leporaia sarà intitolata a Marco Corsi, con tanto di targa ricordo. Lo ha annunciato l’assessore allo sport del comune di San Miniato David Spalletti, in occasione del secondo memorial Marco Corsi, andato proprio al Tuttocuoio.

Il Tuttocuoio calcio si è aggiudicato il secondo memorial Marco Corsi davanti, battendo il San Miniato Basso e il Forcoli. Una bella serata di sport, organizzata dagli “Amici di Marco” e presentata dal giornalista Maurizio Zini, che ha visto la presenza del pubblico delle grandi occasioni. L’incasso è stato di 715 euro e andrà tutto in benificenza. Inoltre, l’assessore allo sport David Spalletti ha ufficialmente dichiarato che la nuova tribuna del Leporaia sarà intitolata a Marco Corsi con l’apposizione di una targa ricordo, tra la commozione generale e dei familiari presenti. Al termine le premiazioni delle squadre partecipanti, premio al miglior giocatore Cacciapuoti del San Miniato Basso, alla terna arbitrale e alla famiglia Corsi, sostenuta e incitata dai tanti tifosi neroverdi.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.