Un punto per il Tuttocuoio, aspettando un difensore

Più informazioni su

Tuttocuoio 1
Pianese 1
TUTTOCUOIO: Fiaschi, Ciabatti (85′ Bordini), Bertolucci, Gialdini, Ferri, Gregorio, Paccagnini (55′ Crivaro), Cortopassi, Masini, Forgione (8′ Chella), Bongiorno (65′ Costalli). A disp.: Grossi, Bordini, Pisani, Chiti. All.: Mezzanotti.
PIANESE: Palumbo, Maresi, Petroselli, Gagliardi, Simeoni, Capone, Mella (72′ Giustarini), Catanese, D. Ferri (73′ Bianchi), Golfo, Ravanelli (82′ G.Benedetti). A disp.: Biagiotti, Bernardini, Fapperdue, Borgarello, Rihani, Khtella. All.: Masi
ARBITRO: Lingamoorthy di Genova. Assistenti: Pavone di Sesto San Giovanni e Viola di Abbiategrasso
RETI: 39′pt Bongiorno (T), 16′st rig. Golfo (P).
Note – Ammoniti: Gialdini e Masini nel Tuttocuoio, Ravanelli nella Pianese. Espulso: Petroselli (P)

Il risultato di parità rispecchia l’equilibrio che è regnato per tutta la gara. I ragazzi di Mezzanotti hanno fronteggiato a viso aperto una Pianese ben organizzata e che fa dell’equilibrio la sua forza. Da registrare l’intraprendenza dei ragazzi di Mezzanotti che hanno accantonato le paure che erano emerse nelle ultimissime sfide. Vantaggio pontaegolese verso la chiusura di un primo tempo nel quale i neroverdi non stanno a guardare. Ciabatti propone in area un traversone sul quale Bongiorno anticipa un difensore amiatino, sblocca il risultato per il suo primo gol stagionale. La risposta bianconera arriva dopo l’ora di gioco. Dagli undici metri per un contatto tra Gregorio e Golfo, avanti della Pianese dal dischetto segna il suo quarto gol stagionale.

Per ammissione della stessa presidente Coia, in settimana dovrebbe perfezionarsi l’arrivo di Daniele Rosania. Il difensore nativo di Terracina, classe 91 vanta una lunga militanza in Serie C con le casacche dell’Ascoli, Catanzaro, Pordenone, Paganese e Juve Stabia. Ha giocato ad Ascoli in Serie B e nella stessa categoria con la Virtus Lanciano. La stagione scorsa da gennaio, ha dicembre ha lasciato il Grosseto per vestire la maglia del Matelica sempre in Serie D.

Andrea Signorini

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.