Giovanili Etrusca, amichevoli aspettando i campionati

Più informazioni su

Con la serie B che ha iniziato ufficialmente la sua corsa domenica 1 ottobre, anche i campionati delle giovanili Etrusca, dopo il primo mese di preparazione, sono ormai alle porte. Intanto durante lo scorso weekend i gruppi under 14 e under 15 hanno dato vita a due amichevoli molto interessanti, rispettivamente con Pino Firenze e Use Empoli.

“Soprattutto l’amichevole del gruppo under 14 – hanno detto i coach Carlotti, Ierardi e Trovò – con Pino Firenze è stata una bella occasione per i nostri ragazzi per rincontrare gli amici fiorentini, con i quali hanno condiviso, questa estate, la bella esperienza al campo di Pesaro e poter passare quindi del tempo insieme, in campo e fuori dal campo, con la cena tra ragazzi e genitori che ha coinvolto circa 80 persone. Dalla prossima settimana partono gli impegni ufficiali dei gruppi più grandi. Un grande in bocca al lupo e forza Etrusca”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.