Quantcast

Ai Lupi Santa Croce il 43esimo Trofeo Stacchini

Più informazioni su

Va ai Lupi Santa Croce la 43esima edizione del trofeo Francesco Stacchini. La manifestazione si è svolta a San Miniato domenica 6 ottobre, con gli under 16 bravi ad aggiudicarsi la coppa più importante dopo una lunga serie di gare. Dietro di loro, l’Energy Volley Parma e il Calci Cascina, che hanno comunque lottato fino alla fine.

Subito dietro sono arrivati Prato, Tuscania, Grosseto, Torretta Livorno, Folgore e Cecina. “Il pensiero va a quel fatidico 1974 – spiegano dal comitato organizzatore – quando il torneo partì per un’avventura che sembrava che dovesse svanire come tante manifestazioni sportive e che invece ha retto per oltre quarant’anni e che sembra non voler cedere le armi. Dagli squadroni dei primi trent’anni alle attuali squadre under 16 è stato un itinerario magnifico, esaltante che altro non fa che esaltare l’immagine alla pallavolo e dar lustro ad una società, la Folgore, che ha sempre organizzato il trofeo Francesco Stacchini con questi due scopi e che in questo ha sempre creduto”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.