Quantcast

Castelfranco Frogs, aperitivo e presentazione delle squadre

Aperitivo, musica e divertimento all’Aperifrogs, in proggramma oggi (sabato 7 ottobre) dalle 17,30 nel piazzale del palazzetto. L’iniziativa sarà l’occasione per presentare le squadre dei Frogs, dal minibasket alla prima squadra.

“Dj Joe-G ci allieterà con il suo mix durante l’aperitivo – annuncia la società del Castelfranco Frogs -, che precederà la presentazione delle squadre di questa nuova stagione. Quest’anno, per coinvolgere ancor di più i nostri invitati, abbiamo introdotto una novità con il contest “Re delle Torte”: una gara di torte che ha visto iscriversi moltissimi partecipanti tra i genitori dei bimbi del minibasket ma non solo: la sfida è agguerritissima. I partecipanti gareggeranno per conquistare il primo titolo di re delle torte dei Castelfranco Frogs”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.