Atletico Santacroce, squalifiche per condotta violenta

Più informazioni su

In merito alla gara Atletico Santacroce-Cecina 2000 valevole come decima giornata del girone B del campionato di Seconda Categoria e terminata per 1-1, sono stati adottati diversi provvedimenti. E’ stato squalificato fino al 23 gennaio 2018 Luigi Lamorte allenatore dell’Atletico Santacroce, per aver strattonato con forza un avversario colpendolo al volto con una manata.

Il calciatore Daniele Chiella del Cecina 2000, al termine della gara, per essere venuto a diverbio con un dirigente della squadra avversaria strattonandolo, colpendolo poi con una manata, è stato squalificato per 4 giornate. Per condotta violenta sono stati squalificati per 3 giornate, Vincenzo Oliano dell’Atletico Santacroce e Emiliano De Lucia del Cecina 2000, Inoltre un turno di squalifica è stato inflitto a Vincenzo Miraglia del Cecina 2000. (a.s)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.